Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Territori
serviti
Il territorio servito tramite vendite on-line è limitato
all'Italia, isole comprese. Al momento non è prevista alcuna
consegna all'estero.
Consegna
I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato, entro i
giorni lavorativi indicati all'interno del dettaglio prodotto a
fronte di un contributo di spedizione legato all'importo
dell'ordine e visibile durante la fase di ordine. Gli ordini
ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì
successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno
evasi il giorno lavorativo successivo.
Il corriere incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l'arco della giornata (dalle 8.00 alle ore 19.00), qualora non trovasse nessuno in casa lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi (la giacenza in deposito è a carico di Ristoservice S.r.l.).
Modalità di
pagamento
Il pagamento della merce acquistata potrà essere effettuato
mediante la modalità di pagamento selezionata durante la fase di
ordine. Per visualizzare l'elenco completo delle modalità di
pagamento disponibili, con i relativi dettagli, consultare la
pagina "Informazioni".
Diritto di
recesso
Il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza
specificarne il motivo nel termine di dieci giorni lavorativi
decorrenti dal giorno del ricevimento della merce. Il diritto di
recesso consiste nella facoltà di restituire al venditore i
prodotti acquistati e conseguentemente ottenere il rimborso del
prezzo di acquisto dei prodotti stessi (art. 64 D. Lgs. 6 settembre
2005 n. 206).
Il consumatore che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento nei termini stabiliti al seguente indirizzo:
Caffè Break Srl
Via A. Vespucci, 2
81025 - Marcianise (CE)
P.IVA: 04805150614
info@caffebreak.it
caffebreaksrl@pec.it
indicando chiaramente i dati identificativi del consumatore, del contratto e la data di consegna.
La comunicazione contenente i dati richiesti potrà altresì essere inviata allo stesso indirizzo a mezzo telegramma, a mezzo telefax al numero +3908231497905 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica info@caffebreak.it a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno spedita all’indirizzo sopra indicato entro le quarantotto ore successive. Sono salvi gli effetti stabiliti dall’art. 65 del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 sull’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore nel termine più ampio dei novanta giorni nell’ipotesi non siano stati soddisfatti i requisiti di informazioni previsti dagli articoli 52 e 53 del decreto citato.
La Ristoservice, verificate le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, contatterà il consumatore al fine di indicare il luogo in cui questi dovrà restituire i prodotti sostanzialmente integri nel termine di dieci giorni, esclusi festivi e weekend, decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti stessi. La sostanziale integrità dei prodotti è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a carico del consumatore.
Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle regole sopra descritte, la Ristoservice restituirà, nel termine di trenta giorni dalla data in cui ha avuto notizia del recesso, le somme pagate dal consumatore per l’acquisto dei prodotti a mezzo bonifico presso l’istituto di credito indicato dal consumatore ovvero con altro sistema concordato con il consumatore.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero di telefono +39.0823.1497905 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@caffebreak.it