Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Metodi di pagamento e condizioni
Gentile utente,
la invitiamo a visionare le modalità di pagamento da noi adottate e per maggiori chiarimenti la invitiamo a contattarci ai recapiti sotto indicati.


Bonifico Bancario e Bonifico Postale Anticipato
Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da Poste Italiane e da molte banche di effettuare bonifici direttamente online e, soprattutto, senza spese.

Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto e saranno visibili anche nel dettaglio dell'ordine effettuato.

Gli estremi per effettuare il bonifico verranno forniti al termine della procedura di acquisto e saranno visibili anche nel dettaglio dell'ordine effettuato.

Per accelerare i tempi di evasione dell'ordine, si consiglia di inviare la ricevuta del bonifico effettuato via fax al numero +39.0823.693412.

Contrassegno
Il contrassegno è il metodo di pagamento di beni acquistati a distanza, che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione. Su questa modalità di pagamento è applicato una maggiorazione del 5%.

ATTENZIONE: questa modalità di pagamento è disponibile solo per ordini inferiori a € 200,00 (iva inclusa).

PayPal
Il modo sicuro per pagare con carta di credito o prepagata.
.

REGISTRATI GRATIS SU PAYPAL

Ricarica PostePay
Il pagamento mediante Ricarica PostePay è facile, veloce e sicuro. L'operazione di ricarica può essere effettuata:

negli uffici postali mediante versamento in contanti, carta Postamat Maestro o trasferendo il denaro dalla propria carta PostePay
presso gli Sportelli Automatici (ATM) Postamat con una carta Postamat Maestro, trasferendo denaro dalla propria PostePay o utilizzando una qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
sul sito
www.poste.it se si è titolari di un conto BancoPosta(addebitando l'importo sul proprio conto) o se si è titolari di una carta PostePay (trasferendo il denaro dalla propria carta PostePay)
Gli estremi per effettuare la ricarica PostePay verranno forniti al termine della procedura di acquisto e saranno visibili anche nel dettaglio dell'ordine effettuato.

 

Caffè Break Srl
Via A. Vespucci, 2
81025 - Marcianise (CE)
P.IVA: 04805150614
info@caffebreak.it
caffebreaksrl@pec.it

Tel./Fax: +39.0823.1497905

Informazioni: info@caffebreak.it

 

Powered by

 

 

 

 

Ready Pro ecommerce